VENICEMARATHON, DISPONIBILI GLI ULTIMI PETTORALI SOLIDALI

Anche quest’anno per il quarto anno consecutivo i pettorali disponibili per la 27esima edizione di Venicemarathon, in programma domenica 28 ottobre a Venezia, sono terminati… restano solo meno di 250 pettorali speciali per chi vorrà vivere l’esperienza di correre in laguna facendo del bene.


Chi correrà la Venicemarathon per fare del bene potrà così scegliere di aiutare:

Africa Mission Cooperazione e Sviluppo
• Bimbingamba
• Rotary International


Anche quest’anno, infatti, si potrà correre per una buona causa e scegliere di acquistare i pettorali speciali che Venicemarathon abbina ai tre progetti benefici. Si potrà scegliere di aiutare attraverso il progetto “Run for Water Run for Life” la nostra organizzazione Africa Mission Cooperazione e Sviluppo, che da quarant’anni opera in Africa per raccogliere fondi da utilizzare per la costruzione di pozzi d’acqua in Uganda, oppure correre a fianco del progetto di Alex Zanardi per la costruzione di protesi ai bambini, o sostenere il Rotary International per la campagna globale di immunizzazione anti-poliomielite.
Complessivamente sono 1000 i pettorali speciali a disposizione, acquistabili solo online e disponibili già dal mese di gennaio.