Dona online

Se hai intenzione di sostenere Africa Mission Cooperazione e Sviluppo nel suo ideale, cioè quello di sostenere e promuovere lo sviluppo umano nei paesi più poveri, con una donazione libera, allora lo puoi fare compilando il form sottostante. Ricorda sempre di inserire tutti i dati richiesti per permetterci di inviarti una ricevuta detraibile per fini fiscali.

Puoi aiutare "Africa Mission" in tanti modi (per chi non è interessato alla deducibilità come requisito essenziale della donazione, le offerte possono essere intestate ad Africa Mission, nelle seguenti modalità):

- Tramite bonifico bancario intestato ad Africa Mission (IBAN: IT18 M051 5612 600 CC00 000 33777) presso Banca di Piacenza, via Mazzini, 20 - 29100 Piacenza

- Tramite versamento sul c/c postale n. 11145299

- Tramite assegno bancario o postale intestato a Africa Mission

- Tramite vaglia postale intestato a Africa Mission, Via Cesare Martelli, 15 - 29122 Piacenza.

Cooperazione e Sviluppo, associazione privata senza fini di lucro, fondata nel 1982 e riconosciuta come ente morale dotato di personalità giuridica, è una Organizzazione Non Governativa (O.N.G.) idonea alla cooperazione e al volontariato internazionali secondo la legge 49/87 che disciplina l'aiuto pubblico dell'Italia ai Paesi in via di sviluppo. Riconosciuta per diritto come O.N.L.U.S.

Le offerte intestate a "Cooperazione e Sviluppo Ong Onlus" sono deducibili sino al 10% del reddito complessivo dichiarato, nella misura massima di 70.000 euro annui. Si prega di comunicare il codice fiscale.

Puoi aiutare "Cooperazione e Sviluppo Ong Onlus" in tanti modi:

- Tramite bonifico bancario intestato a Cooperazione e Sviluppo Ong-Onlus.  Attenzione - dal 21 novembre 2016 cambia l'IBAN di Cooperazione e Sviluppo - l nuovo codice è: IT67 A03 111 12600 0000 0000 2268 presso UBI Banca, via Verdi, 48 - 29121 Piacenza;

- Tramite versamento sul c/c postale n. 14048292 intestato a Cooperazione e Sviluppo Ong Onlus- Tramite assegno bancario o postale intestato a Cooperazione e Sviluppo Ong Onlus;

- Tramite vaglia postale intestato a Cooperazione e Sviluppo Ong Onlus, Via Martelli 15 - 29122 Piacenza;

- Tramite Paypal intestato a Cooperazione e Sviluppo Ong Onlus, cliccando sul seguente link: dona con paypal


DEDICATO ALLE AZIENDE

SPONSORIZZAZIONI

La responsabilità sociale dell'impresa è un concetto importante. La tua azienda può sostenere la nostra attività attraverso:

- la donazione di materiale. In Africa serve tutto: macchinari e attrezzature tecniche e apparecchiature sanitarie, generatori, strumenti elettrici e idraulici, abbigliamento (purché nuovo), alimenti non deperibili e non reperibili in loco (latte in polvere, olio, sale, sapone), cancelleria per la scuola, coperte...

- contributi in denaro: (perché non coinvolgere dipendenti e collaboratori nel sostegno ai nostri progetti di solidarietà, aiutarci a promuovere incontri e convegni sul tema dello sviluppo e dell'iniqua distribuzione di risorse tra Nord e Sud del mondo, pensare a una campagna congiunta di sensibilizzazione che riguardi anche il tuo settore economico (la sostenibilità ambientale per l'agricoltura, la formazione per il terziario, cibo e acqua per l'alimentare).

REGALI AZIENDALI

In occasione del Natale, la tua impresa può scegliere un dono speciale per clienti e fornitori: un bigliettino fatto a mano in Uganda, un oggetto realizzato in perline (sottopiatti e sottobicchieri, ciotoline, scatole portagioie,…) o in foglie di banano essiccate (vassoi e portamonete), un batik dipinto pure a mano (ne abbiamo di ogni dimensione!).


DEDICATO ALLE FAMIGLIE

UN RICORDO SPECIALE

In ricordo di un'occasione speciale (Matrimonio, Battesimo, Comunione, Cresima), condividi con amici e familiari un gesto di solidarietà verso i nostri fratelli più bisognosi.

- Rinunciando alla classica bomboniera, potrai donare l'equivalente del costo in favore delle nostre iniziative per l'Africa e regalare ai tuoi cari un originale biglietto in foglie di banano o un batik proveniente dall'Uganda.

- Chiedendo come regalo un contributo in denaro per realizzare un intervento di solidarietà.

Per ulteriori informazioni sulle nostre iniziative: contattaci al 0523.499424 o scrivi a africamission@coopsviluppo.org


GRAZIE DI CUORE!

EUR