Venice Marathon 2017: ci siamo!

Venice Marathon 2017: ci siamo!



Ci siamo! Tra pochi giorni è Venice Marathon! L'appuntamento per tutti i nostri runner e sostenitori è sabato 21 ottobre a ExpoSport, Parco San Giuliano – Mestre. Africa Mission - Cooperazione e Sviluppo sarà presente con un banchetto espositivo all'interno di ExpoSport e inoltre parteciperemo ad un evento unico: la premiazione dei migliori personal fundraiser delle campagne proposte con un aperitivo insieme al campione Alex Zanardi! L'associazione che ha raccolto più fondi verrà infatti premiata dall'organizzazione di Rete del Dono e Venice Marathon. E noi? A che punto siamo con la raccolta fondi? 

Sappiamo tutti che è una competizione sportiva e soprattutto solidale, per questo vi chiediamo di continuare a donare perchè noi questo nuovo pozzo d'acqua potabile in Karamoja lo vogliamo fare, ma abbiamo bisogno di voi! Ecco allora come contribuire alla raccolta fondi: Run for Water Run for Life 2017.

La maratona invece sarà domenica 22 ottobre sia per la 42 km che per la 10 km. La 42 km partirà alle 9.40 circa da Stra (VE) - Villa Pisani, mentre la 10 km partirà da Parco San Giuliano (Mestre) verso le 8.30.

Un'occasione per esserci, stare insieme, fare sport e lasciare il segno con un gesto di solidarietà!

Contiamo su di voi!