LA NOSTRA ORGANIZZAZIONE CERCA VOLONTARI PER IL SERVIZIO CIVILE

Cerchiamo aspiranti volontari interessati a svolgere il servizio civile in Uganda o in Italia. L’opportunità è rivolta a giovani di entrambi i sessi, di età compresa tra i 18 e i 28 anni non ancora compiuti, che desiderino trascorrere un anno in Uganda o in Italia con la nostra organizzazione, impegnata da quasi quarant’anni a fianco delle popolazioni africane.
L’approvazione dei progetti di servizio civile, che la nostra organizzazione presenta insieme a Focsiv (Federazione Organismi Cristiani Servizio Internazionale Volontario), è attesa a breve. Nel frattempo, tutti i giovani interessati ad avere maggiori dettagli su questa opportunità di crescita umana e professionale, sono invitati a partecipare all’incontro informativo e di orientamento in programma MERCOLEDI‘ 7 SETTEMBRE, ALLE ORE 15, presso la sede di Piacenza di Africa Mission - Cooperazione e Sviluppo, in via Martelli 15. In quell’occasione saranno illustrati l’attività della nostra organizzazione, i settori nei quali i/le volontari/e effettueranno il loro servizio, le finalità di questa esperienza e le modalità di presentazione delle candidature.
Per partecipare è opportuno comunicare la propria presenza entro venerdì 2 settembre (e-mail betta.areauganda@coopsviluppo.org, tel. 0523 - 499424/84).