La festa di Battesimo è solidale!

La festa di Battesimo è solidale!

Il giorno 13 gennaio 2019, alle ore 16.00 presso il Santuario della Beata Vergine del Pilastro a Gragnano Trebbiense (PC), Ambra e Paolo Petrosino, amici del Movimento, hanno battezzato il loro secondogenito Gerardo.

A tutti gli invitati hanno chiesto di non fare regali a Gerardo, ma di dare un contributo destinato a sostenere le attività di Africa Mission.

"Il regalo che desideriamo per lui con il Battesimo, è un cuore aperto al Bene e la capacità di condividere la gioia con chi gli sarà vicino nella vita. Ci sono bambini nel mondo che non hanno la possibilità di trascorrere un'infanzia serena e l'opportunità di giocare e studiare. Per questo abbiamo deciso di condividere con voi e con i bambini del Centro Giovani "don Vittorione" di Moroto (Uganda), la nostra gioia per l'arrivo di Gerardo".

Paolo e Ambra non sono nuovi a queste scelte solidali. La stessa scelta l'hanno fatta per il battesimo della primogenita Ginevra, e Paolo, che è titolare del Ristorante la Mamma di Rottofreno, ha più volte organizzato iniziative solidali mettendo a disposizione il suo ristorante e la sua arte culinaria.
Grazie di cuore ad Ambra, Paolo e alla piccola Ginevra.