Da Procida tornano gli Agrumi dell'Amicizia!

Da Procida tornano gli Agrumi dell'Amicizia!

Novità in vista per la tradizionale campagna di Africa Mission Cooperazione e Sviluppo "I limoni dell'Amicizia": quest'anno infatti sugli stand allestiti in giro per l'Italia sarà possibile trovare anche le arance. Per questo la campagna è stata ribattezzata "Gli agrumi dell'Amicizia", anche se l'obiettivo è lo stesso: dare una mano alle nostre attività , rinsaldando la collaborazione con gli amici di Procida che da oltre dieci anni donano al nostro Movimento i frutti raccolti nelle loro piantagioni e poi distribuiti in tutta Italia.
Per trovarci, basterà dare un'occhiata al calendario che è in continuo aggiornamento.
Per ora ecco le date stabilite:

16 febbraio: Benevento (nelle parrocchie di Castelpagano, Colle Sannita, Foglianise, Vitulano, Campoli di Monte Taburno, Bucciano) Avellino (nei comuni di Cassano Caudino, Squillani e Zolli).
23 febbraio: Benevento (nelle parrocchie di Moiano, Luzzano, Airola, Forchia, Cerreto Sannita, Gioia Sannitica, Cusano Mutri, Civitella Licinio, San Silvestro Papa). 
6-8 marzo: Piacenza (nell'ambito della manifestazione "Seminat" allestita nel quartiere fieristico di Piacenza Expo).
7-8 marzo: Pesaro e Treviso (il 7 dalle 9 alle 19 davanti ai supermercati Famila di Villorba, Coop di Mogliano Veneto e Aliper di Casale sul Sile; alle messe pomeridiane alle 18.30 del 7 e a quelle di tutta la giornata dell'8 nelle parrocchie di San Bartolomeo, Castagnole, Maserada, Sant'Agnese, Sacro Cuore, Sant'Elena, Mignagola, Carbonera, Santa Maria del Rovere, San Pio X, Fiera, San Liberale, Carmelitani e Casale sul Sile)
26 marzo: Stresa e Sirmione

A brevissimo le news sulle altre sedi!