CONDIVIDI LA GIOIA! PRANZO SOLIDALE A TREVISO IL 16 MARZO

La sede di Africa Mission di Treviso organizza un pranzo solidale abbinato a una pesca di beneficenza a favore del Centro Giovani di Moroto, domenica 16 marzo alle ore 13.
Il titolo la dice lunga: ritrovarsi insieme, gustare il cibo chiacchierando, è una gioia che bisogna condividere. Una gioia che cresce insieme alla quantità di persone che sono coinvolte. In questo modo il pranzo solidale diventa un momento di festa con gli amici di tutti i giorni e di vicinanza con i ragazzi del Centro Giovani di Moroto, un’occasione di grande gioia.

Il menu è quello della tradizione: dopo l’aperitivo di benvenuto, come primo ci saranno “risoto del dotor” e trofie all’elite; i secondi saranno lonza di maiale al latte e “osei scampai”; purea di patate, “bisi in tecia” e insalata mista per contorno e per dessert torta della nonna, frutta e caffè. Il pranzo sarà accompagnato da Cabernet Sauvignon, Verduzzo dorato e Prosecco spumante.

A questo appuntamento non poteva mancare la pesca di beneficenza: un biglietto omaggio sarà offerto a tutti i partecipanti al pranzo, per chi si sente fortunato ci sarà la possibilità di aumentare le probabilità di vincita con più biglietti, aiutando così in modo più consistente il Centro Giovani.

Per chi volesse partecipare a questa gustosa iniziativa i riferimenti per le prenotazioni e le informazioni sono:

mail - africamission.treviso@gmail.com

tel - 335.83.14.980