AFRICA MISSION ALLA FESTA DIOCESANA DEI GIOVANI E A SARMATO

Nel fine settimana del 26/27 maggio, Africa Mission - Cooperazione e Sviluppo sarà presente con i suoi banchetti in due appuntamenti in programma nel Piacentino.
Il primo è la Festa Diocesana dei Giovani, che si terrà presso l’Arena Daturi di Piacenza a partire dalle ore 15 di sabato. La nostra associazione sarà presente con uno stand informativo, in cui sarà possibile conoscere e approfondire il nostro quarantennale impegno a favore delle popolazioni africane.
Il secondo sarà la Festa del Salame di Sarmato, che si svolgerà nell’area feste di via Moia. La nostra associazione sarà presente con uno stand in piazza Roma per l’intera giornata di domenica 27 maggio. Nello stand verranno esposti materiale informativo e promozionale e oggetti di artigianato ugandese. “Apprezziamo molto l’iniziativa del Comune e della pro loco di Sarmato - dichiara il nostro direttore Carlo Ruspantini -, che hanno voluto la presenza alla festa di diverse organizzazioni che si occupano di volontariato e solidarietà”.