Abbiamo Riso per una cosa seria: piccoli agrichef imparano

Abbiamo Riso per una cosa seria: piccoli agrichef imparano

La campagna "Abbiamo Riso per una cosa seria" di Focsiv e Coldiretti è approdata al mercato coperto di Campagna Amica di Piacenza. Due sono stati gli appuntamenti che si sono svolti nei giorni scorsi: il primo ci ha visto allestire uno stand con i pacchetti di riso distribuiti su offerta dalla nostra volenterosa (quanto refrattaria alle foto) Elisabetta Dordoni. Il secondo invece ha visto protagonista un gruppo di giovanissimi agrichef: sono stati loro, nell'ambito dell'iniziativa "Master Kids Italia", a cimentarsi con le preparazioni del nostro riso buono in tutti i sensi. Anche quest'anno infatti la campagna "Abbiamo Riso per una cosa seria" serve ad aiutare le attività che portiamo avanti nel nostro Training Centre di Alito.
A Piacenza un nuovo stand sarà allestito domenica 5 giugno all'esterno della chiesa di Santa Franca: in concomitanza con le messe sarà possibile trovare i pacchetti di riso Roma della campagna "Abbiamo Riso per una cosa seria".
Nella nostra sede di Bucciano invece i volontari hanno già provveduto alla distribuzione di 170 pacchetti di riso: ne restano 30 che saranno distribuiti sempre domenica 5 su uno stand allestito davanti alla chiesa di San Pietro Apostolo per le messe della giornata.

Anche il tuo aiuto è fondamentale! Qui trovi tutte le info.