Convegno a Varese. La tua presenza sarebbe un grande dono!

Convegno a Varese. La tua presenza sarebbe un grande dono!

Carissima/o amico di don Vittorione e di Africa Mission,

il prossimo 2 settembre 2019 ricorrerà il 25° anniversario della nascita al Cielo di don Vittorione.

Come già annunciato, per celebrare questo importante evento organizzeremo l'annuale Convegno nazionale a Varese, città natale di don Vittorione, nei giorni venerdì 30, sabato 31 agosto e domenica 1 settembre 2019. Sarà un'importante occasione per RICORDARE un AMICO e un grande missionario, incontrare amici e sostenitori provenienti da varie parti d'Italia, e per condividere il cammino solidale di "Africa Mission-Cooperation and Development".

LA TUA PRESENZA SAREBBE UN GRANDE DONO


Ci rivolgiamo a tutti coloro che negli anni scorsi hanno incrociato, in qualche modo, il cammino di carità di don Vittorione attraverso l'impegno quotidiano dell'Opera da lui fondata e, in particolare, ci rivolgiamo a chi lo ha conosciuto personalmente.

Ci piacerebbe che tutti coloro che lo hanno conosciuto inviassero un ricordo scritto(anche breve) e partecipassero ad uno degli eventi che organizzeremo durante la due giorni varesina.

Don Vittorione non solo è stato in vita un grande operatore di pace e un grande testimone dell'amore di Dio per i suoi figli, ma anche dopo la sua morte è stato presente in spirito, vicino ai volontari di Africa Mission-Cooperation and Development, in ognuna delle tante iniziative e progetti di carità da lui avviati, dando forza, incoraggiando e proteggendo il loro servizio.


Per questo ha lasciato un segno indelebile nella vita dei tanti poveri che ha incontrato e ai quali ha dato speranza, ma anche nel cuore di tanti amici che lo hanno sostenuto e che con lui hanno condiviso il tempo e le proprie disponibilità economiche.

Confidiamo in una tua risposta positiva, cordiali saluti e a presto.



P.S.
Per informazioni chiamare Elisa 0523.499 424   cell. 320 67 111 88
e-mail africamissio@coopsviluppo.org