Gli agrumi dell'Amicizia

Gli agrumi dell'Amicizia
Molti si chiederanno: "Ma la campagna degli agrumi di Africa Mission ci sarà anche quest'anno?". Ebbene sì! Siamo pronti per avviare la campagna pluriennale che ci ha contraddistinto. Limoni di Procida e Arance della Calabria sono arrivati nelle nostri sedi e aspettano solo di essere gustati! Gli "Agrumi dell'Amicizia" - Dai più gusto alla solidarietà edizione 2024 è partita!





La classica iniziativa, nata nel 2007 dopo un viaggio missionario compiuto da quattro volontari di Procida che da 17 anni raccolgono quintali di succosi limoni pronti a deliziare le tavole a fronte di una piccola offerta, cambia veste ma solo per quest'anno.

La campagna ha sempre ottenuto un ottimo seguito, coinvolgendo centinaia di volontari all'interno di tutte le sedi del Movimento.

L'obiettivo è infatti quello di allargare sempre più questa catena di amicizia, contribuendo così a sostenere l'impegno di Africa Mission - Cooperazione e Sviluppo per crescere insieme al popolo karimojong. Le offerte vengono interamente devolute a sostegno dei progetti attivi in Uganda.

Vuoi contribuire acquistano gli agrumi? Vuoi aiutarci a diffondere la campagna? Vuoi organizzare una banchetto nella tua parrocchia, nel tuo paese per promuovere gli agrumi? Contattaci al n°0523 499424, scrivi una mail ad africamission@coopsviluppo.org o vieni a trovarci nella nostra sede di Piacenza in via Martelli 6.



Supporta la nostra attività in Italia e in Uganda