Gli agrumi dell'Amicizia

Gli agrumi dell'Amicizia
Molti si chiederanno: "Ma la campagna dei limoni di Africa Mission ci sarà anche quest'anno?". Ebbene sì, ma con una novità! Purtroppo quest'anno, causa condizioni climatiche non ottimali, la stagione non è stata generosa come il solito e il raccolto non è stato abbondante. Allora abbiamo deciso di aggiungere una "collega" dei limoni: l'arancia! Quindi siamo pronti a tornare ma con la campagna gli "Agrumi dell'Amicizia" - Dai più gusto alla solidarietà!

La classica iniziativa, nata nel 2007 dopo un viaggio missionario compiuto da quattro volontari di Procida che da 12 anni raccolgono quintali di succosi limoni pronti a deliziare le tavole a fronte di una piccola offerta, cambia veste ma solo per quest'anno.

La campagna ha sempre ottenuto un ottimo seguito, coinvolgendo centinaia di volontari all'interno di tutte le sedi del Movimento.

L'obiettivo è infatti quello di allargare sempre più questa catena di amicizia, contribuendo così a sostenere l'impegno di Africa Mission - Cooperazione e Sviluppo per crescere insieme al popolo karimojong. Le offerte vengono interamente devolute a sostegno dei progetti attivi in Uganda.

Supporta la nostra attività in Italia e in Uganda