Torna la campagna 'Gli agrumi dell'Amicizia'

Torna la campagna 'Gli agrumi dell'Amicizia'

Torna anche quest'anno, seppur in una veste ridotta a causa delle limitazioni dovute alla situazione attuale, la campagna "Gli agrumi dell'Amicizia" grazie al sostegno degli amici di Procida che, da quindici anni, donano al nostro Movimento i limoni raccolti nelle loro piantagioni e poi distribuiti in tutta Italia. Dall'anno scorso, accanto ai limoni, abbiamo proposto anche le arance biologiche provenienti dalla Calabria.
Sarà possibile ottenere le retine di agrumi recandosi presso la sede del Movimento di Piacenza, a partire dal 15 febbraio, negli orari d'ufficio, dal lunedì al venerdì. Per info e prenotazioni chiamare il numero di telefono 0523 499424.
Nello stesso periodo gli agrumi saranno distribuiti presso il bar Bianchi alla Rasa di Varese.
Il calendario dei punti dove trovare gli agrumi dell'amicizia è in continuo aggiornamento.

URBINO E FABRIANO
Limoni e arance arriveranno a Urbino il 4 marzo e a Fabriano il 5: proprio lì il 6 e il 7 marzo per tutta la giornata, tempo permettendo, i volontari del Movimento saranno presenti con un banchetto nel piazzale antistante la parrocchia della Beata Vergine della Misericordia.
A Fabriano i nostri volontari Valentino e Giovanni hanno portato 8 quintali di Agrumi dell'Amicizia, mentre a Montecosaro, nel Maceratese, ne hanno consegnati 2 quintali. Altri ne sono stati consegnati a 30 parrocchie delle Diocesi di Urbino e Pesaro. Per questo un grazie immenso va a Terzo, Luciano, Emanuele, Marco, Tarcisio, Giovanni, Fioralba, Imma, Franchina, Mara, Ersilia, Mary, Tecla, Maurizio, Gina, Marilena, Annalisa Rossi, Paolo Badioli, Enrico Goffi, Katia, Franco e a tanti altri che hanno fatto un lavoro meraviglioso.

TREVISO
A Treviso sono arrivati 20 quintali di limoni di Procida e 10 di arance della Calabria: la maggior parte viene consegnata a domicilio dai volontari, ma chi volesse può anche rivolgersi alla parrocchia di San Bartolomeo.

PIACENZA
Nella sede di via Martelli 6 sono arrivati 20 quintali di arance di Calabria e 20 quintali di limoni di Procida: a partire da lunedì 15 marzo saranno pronti per essere distribuiti...