SABATO 9 FEBBRAIO INCONTRO DEI CAPIGRUPPO A PIACENZA

È in programma per sabato 9 febbraio a Piacenza, presso la sede del Movimento in via Cesare Martelli 15, un incontro di coordinamento dei capigruppo e dei sostenitori attivi di Africa Mission - Cooperazione e Sviluppo. Sarà un’occasione per approfondire insieme il carisma del Movimento, aggiornarci sulle iniziative in corso e programmare tutte le attività del 2013.
L’incontro inizierà alle ore 9.00 con l’accoglienza dei partecipanti e un momento di preghiera. Seguiranno una riflessione sul tema annuale, la presentazione di ogni gruppo e delle sue attività e l’illustrazione dei progetti attivi in Uganda.
Dopo il pranzo insieme, la riunione proseguirà nel pomeriggio con la programmazione delle iniziative di sensibilizzazione e raccolta fondi in Italia e l’illustrazione delle modalità di rendicontazione e si concluderà con un confronto tra le esperienze dei vari gruppi. Il termine dei lavori è previsto per le ore 18.00.

Vi attendiamo numerosi! Questi incontri sono davvero importanti per crescere nella conoscenza del Movimento e nell’amicizia fra le persone. Vi invitiamo quindi a non mancare e a coinvolgere le persone che nei vari gruppi più si impegnano a vivere e diffondere le iniziative del Movimento.

Aspettiamo le vostre conferme di partecipazione entro lunedì 4 febbraio.