AFRICA MISSION-COOPERAZIONE E SVILUPPO PARTECIPA ALL‘UDIENZA GENERALE IN VATICANO

Il 3 dicembre è una data importante per il movimento Africa Mission-Cooperazione e Sviluppo che parteciperà all’Udienza Generale tenuta da Papa Francesco in Sala Nervi a Città del Vaticano. In questa occasione i rappresentativi del movimento doneranno al Santo Padre il millesimo pozzo che proprio in questi giorni sta per essere perforato, a questo proposito stata avviata una specifica raccolta fondi “Pozzo Papa Francesco”. Al papa verrà regalata una miniatura del pozzo, e saranno fatte benedire delle immagini del 1.000 pozzo da portare in ciascuna sede e ciascun gruppo.
La partenza per Roma è prevista martedì 2 dicembre alle 5 di mattina. All’arrivo a in Vaticano previsto per le ore 15, seguirà la visita alla tomba dei Papi e una S.S Messa alle ore 17 presieduta da Sua Em.za Angelo Comastri. Mercoledì 3 dicembre l’Udienza inizierà per le 10,30; al termine dell’incontro è prevista la partenza con arrivo a Piacenza in serata. La quota di partecipazione, che comprende: viaggio in pullman, pernottamento, cena in hotel, tasse di soggiorno e maglietta dell’evento, è di 95 euro in camera doppia o tripla e 110 euro in camera singola.
Per informazioni chiamare il 0523/499424 e chiedere di Cristiana, o inviare una mail a cristiana.amministrazione@coopsviluppo.org.