Save the Date!

Save the Date!

L'avvicinarsi del periodo natalizio ci vede impegnati in tanti eventi, in tutta Italia!
Andando con ordine…

Sabato 17 e domenica 18 novembre saremo presenti alla Rasa di Varese, un suggestivo borgo che ospita ogni anno i Mercatini di Natale. Tra i tanti espositori (circa 120) accuratamente selezionati, c'è anche Africa Mission – Cooperazione e Sviluppo con uno stand dedicato all'artigianato ugandese. Non mancheranno le richiestissime stoffe africane! Gli orari del mercatino sono i seguenti: 
- sabato 17 novembre: dalle 14.00 alle 21.00
- domenica 18 novembre: dalle 10.00 alle 19.00

Da Varese ci spostiamo verso il centro Italia, nelle Marche, perché i nostri volontari della sede di Pesaro-Apsella hanno organizzato una CENA SOLIDALE venerdì 30 novembre alle ore 20.30 presso il ristorante "Oasi" di Talacchio (via del Foglia 20). Il costo della cena è di 20 euro e il ricavato della serata andrà a sostegno del Movimento. Sarà presente anche Franco Revrenna, collaboratore di Africa Mission-Cooperazione e Sviluppo in Uganda, che racconterà la sua esperienza. Per la cena è possibile prenotarsi ai numeri segnalati in locandina: scarica la locandina!

Torniamo al nord e andiamo in Veneto dove per il 16 dicembre il gruppo di volontari di Treviso ha organizzato un concerto in favore del Movimento. Si esibirà "Shiloh Christian Choir", un coro di canti cristiani che nasce a Treviso nel 2015 e che presterà le voci dei suoi coristi per Africa Mission. L'ingresso è libero e le offerte raccolte andranno a sostenere i nostri progetti in Uganda. L'appuntamento è domenica 16 dicembre alle ore 16.45 presso la Chiesa di San Bartolomeo – Treviso.

Sempre il 16 dicembre la sede secondaria di Bucciano (Benevento) organizza alle ore 13.00 il Pranzo di Solidarietà, un momento di condivisione e gioia con il Natale alle porte. Un momento per ricordare l'impegno dei tanti volontari non solo in Italia, ma anche in Uganda. Il pranzo si terrà al ristorante "Le case gialle" a Melizzano (BN). Il costo del pranzo è di 30 euro e il ricavato andrà a sostenere i progetti di cooperazione e sviluppo in Karamoja. Scarica la locandina!