In questo Natale dona l'acqua a 600 studenti!

In questo Natale dona l'acqua a 600 studenti!

A Nariamaregai, in Uganda, c'è una scuola elementare frequentata da 600 alunni. Si chiama "Karamoja Transformation Primary School" e a dirigerla è Dominic Pedo. Proprio lui ha inviato una lettera ad Africa Mission chiedendo di intervenire per perforare un pozzo: i suoi scolari infatti devono camminare quattro chilometri per rifornirsi di almeno venti litri d'acqua ogni giorno. Si tratta della quantità necessaria che permette loro di vivere all'interno della scuola, lavarsi e lavare le proprie cose, cucinare e bere.
Per aiutare i preside Dominic e i suoi scolari abbiamo lanciato una campagna: si chiama "Un pozzo per la scuola di Nariamaregai" e ha come obiettivo la raccolta di 12 mila euro. Tanti? Certo che sono tanti, ma sono anche indispensabili a pagare il geologo che individui la zona dove c'è l'acqua, lo staff qualificato, i macchinari specifici per la perforazione, il carburante per farli funzionare, l'attività di formazione e sensibilizzazione dei beneficiari.

Qui trovi tutte le info.

Il tuo aiuto è fondamentale: aderisci alla campagna, in questo Natale regalati un sogno e dona l'acqua a 600 bambini.
Puoi fare una donazione utilizzando i classici metodi come:
   - bonifico bancario intestato a Cooperazione e Sviluppo IBAN: IT 04 I 05156 12600 CC00 0004 2089 presso BANCA DI PIACENZA - Sede Centrale di Via Mazzini, 20, 29121 Piacenza
   - oppure tramite versamento sul c/c postale n. 14048292 intestato a Cooperazione e Sviluppo Ong Onlus
   - oppure sul nostro sito cliccando qui
Inserisci la causale "Un pozzo per la scuola di Nariamaregai".